Sei qui: Home Notizie Professionisti competenti in materia sismica
Settembre
Professionisti competenti in materia sismica

L'Ordine intende costituire un elenco di nominativi di professionisti competenti in materia sismica, con disponibilità a supportare i Comuni, che ne facciano richiesta, nell'adempimento delle funzioni ad essi trasferite in tale materia.

Le funzioni richieste comprendono il controllo delle istanze di ampliamento, le nuove costruzioni, le sopraelevazioni e il supporto all'Autorità competente per l'emissione delle certificazioni all'edificazione in sopraelevazione.

I professionisti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono segnalare la propria disponibilità alla segreteria del nostro Ordine scrivendo a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ed allegando il curriculum. Il curriculum deve riportare l'elenco di specifiche opere strutturali soggette a verifica sismica, per le quali i proponenti abbiano svolto attività di progettazione o di collaudo.

mese precedente Settembre 2018 mese successivo