ASSOCIAZIONE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VARESE Inarcassa
Sei qui: Home Notizie Collaudatori strutturali Ordine
Febbraio
Collaudatori strutturali Ordine

La Commissione Strutture del nostro Ordine ha aggiornato l'elenco dei collaudatori strutturali, nei casi previsti dalla Legge, revisione resasi indispensabile a seguito dell'attuale evoluzione normativa strutturale intercorsa nel tempo.

E' comunque sempre possibile l'inserimento di nuovi nominativi, inviando richiesta a mezzo PEC (per scaricare il modulo cliccare qui) allegando curriculum di progetti e/o collaudi svolti negli ultimi tre anni e suddivisi nelle categorie:

. strutture in cemento armato gettato in opera

. strutture in cemento armato prefabbricato

. strutture in acciaio

. strutture in legno

. strutture in muratura o miste

. altro

La Commissione Strutture del nostro Ordine visionerà le richieste pervenute ed aggiornerà trimestralmente tale elenco.

Si ricorda che non saranno accolte le richiesta d'iscrizione nell'elenco nè saranno segnalati i nominativi di coloro i quali non abbiano assolto alle disposizioni previste dalle norme in materia di aggiornamento della competenza professionale o che non siano in regola con il pagamento della quota di iscrizione all'albo.

mese precedente Aprile 2019 mese successivo
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do