Sei qui: Home Notizie Progetto CQ - Costruire in Qualità
Maggio
Progetto CQ - Costruire in Qualità

11 maggio: la prima edizione online del corso "CQ- Costruire in Qualità"

La partecipazione all'intera durata del corso riconosce n. 60 CFP

La partecipazione ad ogni singolo incontro riconosce n. 3 CFP

Nel rispetto delle ultime indicazioni ricevute dal Consiglio Nazionale Ingegneri,

i CFP potranno essere riconosciuti solo agli Ingegneri iscritti all'Ordine di Varese

Il 29 aprile si è svolto il webinar “Progettazione e gestione del processo: la marginalità in tempo di crisi, con quasi mille tra imprenditori e professionisti collegati che hanno condiviso con noi l 'obiettivo di "CREARE" UN'EDILIZIA MIGLIORE... di qualità, dove ci sia sinergia e collaborazione trasversale tra tutta la filiera che compone il processo.

Il progetto “CQ Costruire in Qualità” è nato proprio come una proposta dalla filiera delle costruzioni per il futuro dell'edilizia e delle professioni. Un progetto che vede coinvolte Associazioni, Ordini e Collegi per DIFFONDERE CULTURA, CREARE BUSINESS E PROMUOVERE LA CREAZIONE DI NUOVE CONNESSIONI tra imprese, professionisti e aziende.

Con il corso CQ promuoviamo questa Mission, diffondendo quella che chiamiamo "Metodologia CQ", un metodo di lavoro che prevede la creazione di sinergie tra figure con conoscenze e competenze trasversali, in grado di comunicare efficacemente con un linguaggio comune.

L'11 maggio inizia la prima edizione online del percorso formativo Costruire in Qualità.

Di cosa si tratta?

Il percorso formativo Costruire in Qualità è pensato per darti in 80 ORE concetti selezionati per innalzare le tue competenze tecniche e, organizzare al meglio il processo edile per ottenere un manufatto durabile, di elevata qualità, contenendo tempi e costi di costruzione.

Dalle nuove tecniche costruttive, ai nuovi materiali ed al loro corretto utilizzo.

Qual è l'investimento per 80 ore di alta formazione?

Per le imprese associate Ance e per gli iscritti ad Ordini e Collegi Professionali il costo per la partecipazione al percorso formativo CQ è stato ridotto ad euro 500,00 + IVA. Per i non Associati e i non iscritti, la quota di partecipazione interna, pari ad euro 1.000,00 + IVA.

Perché oltre 1000 tecnici e imprenditori hanno già scelto CQ?

aumentare la QUALITÀ e prevenire i danni programmati

creare CONNESSIONI e nuovi progetti condivisi

orientarsi verso NUOVI BUSINESS di successo

Non perdere questa importante opportunità!

Registrati al seguente link: https://costruireinqualita.it/varese/corso/cq-costruire-in-qualita/

mese precedente Giugno 2020 mese successivo