Sei qui: Home Notizie Elenchi ingegneri supporto al RUP
Dicembre
Elenchi ingegneri supporto al RUP

Ritenendo di fare cosa gradita e nello spirito di sinergia tra Enti, l'Ordine ha redatto, sulla base di candidature spontanee dei singoli Professionisti, un elenco di Ingegneri esperti in varie discipline.

A tale elenco potranno riferirsi i R.U.P. al fine di reperire le necessarie collaborazioni e supporti nell'ambito delle proprie attribuzioni e, nello specifico, per le valutazioni di progetti, concorsi di idee, offerte tecniche e metodologiche in sede di gara.

I Professionisti si sono resi disponibili a trasmettere il proprio curriculum vitae direttamente alle Amministrazioni al fine di agevolarne la scelta.

L'Ordine precisa altresì che nessuna valutazione di merito è stata fatta circa la reale sussistenza delle competenze dei singoli Professionisti, demandandone ai medesimi la relativa dichiarazione ed agli Enti in indirizzo la valutazione.

Le discipline per cui è stato redatto l'elenco sono le seguenti:

strutture

geotecnica