Sei qui: Home Notizie Sondaggio
Sondaggio

Cari colleghi,

i nuovi adempimenti legati alla riforma della professioni hanno influito in maniera determinante nelle attività dell’Ordine ed hanno posto il Consiglio di fronte alla necessità di un contatto più diretto e di una conoscenza più approfondita delle realtà professionali rappresentate nel nostro Ordine.

Abbiamo quindi dato mandato alla Commissione Giovani di costruire un sondaggio che permetta a noi di conoscervi meglio ed a voi di far arrivare la vostra voce in maniera più organica.

Naturalmente quello che ci auspichiamo è che, oltre a barrare caselle, ci inviate commenti, suggerimenti e critiche che ci permettano di meglio rappresentare la nostra categoria.

In materia di formazione permanente abbiamo la necessità di conoscere non solo le vostre esigenze formative, ma anche la vostra eventuale disponibilità a tenere incontri formativi su argomenti nei quali avete conoscenze ed esperienze specifiche da condividere.

Il regolamento in vigore pone vincoli che abbiamo fortemente contrastato, penalizza in particolare le nuove forme di ingegneria, ne siamo consapevoli e stiamo adoperandoci per migliorare le cose, cerchiamo, dove possibile, di dare a tutti l’opportunità di soddisfare gli obblighi di legge in materia di CFP a costi contenuti e, grazie alla collaborazione con ditte ed enti, di usufruire di CFP gratuiti.

Vi ringraziamo per il tempo che vorrete dedicare al nostro Ordine, aspettiamo di conoscere le vostre idee.

Ing. Roberta Besozzi

Per accedere al sondaggio