ASSOCIAZIONE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VARESE Inarcassa
Tutto Ingegnere Centro Studi CNI
Sei qui: Home
 
La sezione notizie contiene tutte le ultime novità dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese di contenuto generico, non classificate sotto le categorie bandi, corsi, conferenze e seminari, eventi, bacheca e circolari.

Convenzione CEI - Fondazione CNI

 

Convenzione CEI - Fondazione CNI per la consultazione delle Norme Tecniche a condizioni agevolate

 

 

Qualificazione docenti antincendio

 

Corsi di formazione per docenti erogati dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, ai sensi dell’art.6 del DM 02/09/2021.

 

 

Comando Provinciale Vigili del Fuoco

 

Con Decreto del Direttore Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica DCPST n. 1 del 16.01.2023 è stata modificata parte della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni di prevenzione incendi, prevista dal DM 07.08.2012, che dovrà essere adottata obbligatoriamente dal 01.03.2023.

I modelli saranno resi disponibili, anche in formato editabile, sul sito www.vigilfuoco.it nell’apposita sezione dedicata alla modulistica.

   
 

Elenchi ingegneri supporto al RUP

 

L'Ordine ha redatto, sulla base di candidature spontanee dei singoli Professionisti, un elenco di Ingegneri esperti in varie discipline, al quale possono riferirsi i R.U.P. al fine di reperire le necessarie collaborazioni e supporti nell'ambito delle proprie attribuzioni.

 

 

   

Pagina 3 di 10

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>