Sei qui: Home Presentazione

ASSOCIAZIONE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VARESE

Il 28 gennaio 2008 è stata costituita l’Associazione degli Ingegneri della Provincia di Varese.

• GLI SCOPI

Gli scopi dell’Associazione sono promuovere attività culturali e di formazione che permetteranno di valorizzare la categoria ed il titolo di Ingegnere e di predisporre tutte quelle attività di formazione permanente sempre più necessarie e da tutti noi avvertite come indispensabili.

• COME DIVENTARE SOCI

Per diventare socio, come specificato nello Statuto, è sufficiente compilare la domanda di ammissione e versare la quota annuale di € 25,00; i corsi, gli incontri sociali e tutte le iniziative a pagamento avranno un costo agevolato. I soci ordinari devono essere iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Varese.

Possono essere invece soci aderenti tutti coloro che, a giudizio insindacabile del Consiglio Direttivo, condividano gli scopi dell’Associazione. Essi possono essere persone fisiche, imprese oppure Enti, con o senza personalità giuridica, pubblici o privati, nazionali od esteri, che avendone fatta domanda, siano stati ammessi dal Consiglio Direttivo. Il numero dei soci aderenti è illimitato.

I soci aderenti potranno usufruire di tutti i vantaggi e servizi offerti dall’Associazione, alle stesse condizioni riservate alle categorie dei soci ordinari, come le agevolazioni sulle quote di iscrizione ai corsi di formazione.

• ATTIVITA'

Nel calendario a lato sono evidenziate le attività dell'Associazione. Per tutte le novità è possibile consultare la home page del sito dell'Ordine.

mese precedente Novembre 2017 mese successivo